Tel. 090 2403339 - Cell. 347 1778111

Chi Siamo

casseforti, armadi blindati, serrature di sicurezza

Zappia, con sede a Messina, rappresenta dal 1950 un perfetto connubio tra industria e ditta artigianale, forte dell'utilizzo di tecnologie innovative che le consentono di guardare al futuro senza tralasciare il gusto per le tradizioni.

La Storia

forgiatura ferro, bottega artigiana, prodotti in ferro

La ditta Zappia è stata fondata da Francesco Zappia, che iniziò da giovanissimo ad apprendere i segreti dell’arte della forgiatura del ferro da un abile maestro presso una bottega artigiana di Messina.
Del giovane Franco si diceva che fosse dotato di un talento particolare e di una forte vena artistica e che avrebbe avuto un ottimo avvenire nel suo mestiere.
L'azienda è così cresciuta negli anni, sviluppando brevetti e tecniche innovative per la lavorazione del ferro, per garantire prodotti affidabili e sicuri.

La progettazione

Accanto alla varietà dei modelli e di rifiniture disponibili, sono stati studiati appositamente accessori complementari per rendere ogni prodotto adeguato alla nuova tecnologia e per personalizzare in ogni forma e dimensione l'articolo scelto senza rinunciare alla ormai nota affidabilità della ditta.

Share by: